Dott.
Antonello Paulesu Informazioni sul sito
Il dott. Antonello Paulesu ricopre dal 1995 il ruolo di dirigente medico a tempo pieno del reparto di urologia a Como presso l'Azienda Ospedaliera S.Anna. Grazie ai continui successi professionali, alla qualità della sua ricerca e all'efficacia dei suoi interventi, il dott. Paulesu, oltre a svolgere la sua attività di urologo a Como, è un professionista stimato e di fama internazionale, con all'attivo numerose partecipazioni a convegni di studio e docenze in diversi corsi su tutto il territorio nazionale ed europeo.
Un vero e proprio punto di riferimento nell'urologia a Como, in Italia e all'estero.
Tra le varie prestazioni presso il suo ambulatorio viene eseguito anche l'esame urodinamico, uno strumento di diagnosi che, in sinergia con altri esami, permette una più veloce e precisa individuazione di tutte le patologie legate all'apparato urinario e alla prostata.
L'esame urodinamico viene eseguito dal dott. Paulesu direttamente nel suo ambulatorio, in questo modo la diagnosi di una prostatite potrà essere effettuata anche ambulatorialmente, attraverso l'impiego delle più moderne conoscenze nel campo dell'urologia.
In qualità di dirigente medico del reparto di Urologia dell'Ospedale Sant'Anna, nel quale opera con professionalità e ottimi risultati, e grazie alla sua preparazione come urologo a Como, il dott. Paulesu è divenuto in breve tempo uno dei luminari in materia.
Per maggiori informazioni contatta il dott. Antonello Paulesu.
|